Stampa questa pagina

Riunione Coordinamento Regionale FAI Antiracket Puglia per emergenza criminalità

Riunione  Coordinamento Regionale FAI Antiracket Puglia per emergenza criminalità

Riunione  Coordinamento Regionale FAI Antiracket Puglia per emergenza criminalità
 L' escalation criminale e i fatti di cronaca nera che hanno interessato la Puglia e nello specifico nelle ultime settimane la città  di Foggia  e il barese hanno reso necessaria una riunione del coordinamento Regionale FAI Antiracket.
L' incontro si terrà martedì  21 gennaio con inizio alle 15.00 presso la sede regionale FAI in piazza Vittorio Emanuele a Molfetta.
Vi prenderanno parte il vice presidente nazionale  il cavalier Renato de Scisciolo, il vice presidente nazionale di Avviso Pubblico, il dott Michele Abbaticchio, i referenti delle associazioni antiracket della regione, gli imprenditori foggiani che vogliono ribellarsi alla situazioni  venutasi a creare.
Vista l' importanza e l' urgenza dei temi trattati presenzierà  alla riunione la dottoressa Barone Rosa Presidente Commissione regionale di studio e d'inchiesta sul fenomeno della criminalità
Saranno quindi affrontati argomenti di estrema attualità  che coinvolgono tutta la società  civile che vuole ribellarsi al moltiplicarsi di questi fenomeni criminali che mettono a rischio la crescita della regione.
Per questi motivi la stampa tutta e gli organi di informazione sono invitati a partecipare attivamente.